Nati per competere
Servizi
Il nostro è formato da professionisti specializzati nelle aree di competenza dell’applicativo ed è organizzato per fornire consulenza, formazione ed assistenza on-line su tutto il territorio nazionale, ottimizzando così i tempi ed in costi del servizio.
Check up
Tutte le versioni ed i package sonodisponibili in modalità On-Premise (installazione licenza ed uso su personalcomputer aziendali), od in modalità FullCloud (installazione licenza presso la nostra server farm ed uso tramite internet). Questa seconda modalità non prevede l’acquisto del software ma esclusivamente un costo mensile di utilizzo dello stesso, il quale include aggiornamenti, assistenza e backup dei dati.
Proposta
Successivamente al check up gratuito e rilevate le necessità, viene realizzata una proposta personalizzata in cui sarà riportata la tipologia di utilizzo (On-Premise/In Cloud), il dettaglio delle funzionalità incluse e dei servizi previsti: Poseidon può comunque essere esteso nel tempo, seguendo così la crescita dell’azienda e della sua organizzazione.
Progetto
Per ogni impresa che sceglie Poseidon e di qualsiasi dimensione, viene redatto un progetto di avviamento dell’applicazione e trasmesso al cliente. Nello stesso vengono evidenziate le fasi formative con relative tematiche, che verranno applicate per raggiungere l’obiettivo finale che consiste nel “Go-Live”, ovvero il momento in cui il gestionale a tutti gli effetti sarà avviato.
Evasione
Una volta confermato il proprio ordine,
l’ufficio commerciale si occupa della sua
evasione, seguono informazioni specifiche per organizzare l’attivazione di Poseidon, accedere al centro assistenza,
partecipare alle sessioni formative e
ricevere gli aggiornamenti periodici. In
tutte le fasi, che sono prestabilite e
sequenziali, viene informato il
responsabile dell’azienda cliente.
l’ufficio commerciale si occupa della sua
evasione, seguono informazioni specifiche per organizzare l’attivazione di Poseidon, accedere al centro assistenza,
partecipare alle sessioni formative e
ricevere gli aggiornamenti periodici. In
tutte le fasi, che sono prestabilite e
sequenziali, viene informato il
responsabile dell’azienda cliente.
Assistenza
In tutte le fasi di avvio ed utilizzo è
sempre disponibile il centro assistenza
tramite indirizzo mail e numero unico
nazionale. Se necessario gli operatori
si collegano direttamente con il pc
dell’utente per eseguire controlli sulle
informazioni immesse o fornire
spiegazioni operative. Anche la
formazione viene assicurata tramite
corsi on-line personalizzati o laddove
necessario, presso l’azienda.
sempre disponibile il centro assistenza
tramite indirizzo mail e numero unico
nazionale. Se necessario gli operatori
si collegano direttamente con il pc
dell’utente per eseguire controlli sulle
informazioni immesse o fornire
spiegazioni operative. Anche la
formazione viene assicurata tramite
corsi on-line personalizzati o laddove
necessario, presso l’azienda.
Consulenza
Le imprese con esigenze più diversificate
possono contare su un servizio di
consulenza dedicata volta a realizzare
personalizzazioni ed integrazioni, scambio dati con altri applicativi e quindi garantirsi un utilizzo customizzato del software. Queste fasi vengono normalmente affrontate dopo l’avvio delle funzionalità principali di Poseidon, al fine di garantire la continuità del lavoro in azienda.
possono contare su un servizio di
consulenza dedicata volta a realizzare
personalizzazioni ed integrazioni, scambio dati con altri applicativi e quindi garantirsi un utilizzo customizzato del software. Queste fasi vengono normalmente affrontate dopo l’avvio delle funzionalità principali di Poseidon, al fine di garantire la continuità del lavoro in azienda.
Poseidon - Il Software per la Nautica Italiana è realizzato da:
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